Saturday 7 June 2008

Il colpevole!

Credo di avere capito perchè aprendo il mio blog saltano fuori queste pubblicità dei Casinò Online!!!

Dopo le segnalazioni di Marina e del Beca, ho cercato di capire la ragione e l'altro giorno, visitando il blog di Diego si è accesa la lampadina!

E' colpa del contatore qui a lato!!! Infatti anche Diego l'ha messo e anche nel suo blog compare la pubblicità dei Casinò!!

Ora però un dilemma: che faccio, lo tolgo?!? A me piace vedere chi lo visita ma soprattutto da che parte del mondo... Ci penserò!

1 comment:

Ondamagis said...

Ciao Marco, ti ho trovato nel blog di Marina. Ho letto questo post del contatore. Anche a me capitava una cosa del genere con un ottimo contatore, ma ho dovuto toglierlo anche se molto a malincuore, perchè finora è stato il migliore tra quelli ospitati: mi faceva aprire dei dialer e attirava dei trojan. Lo aveva anche altri bloggers e, visto che succedeva a ttti la stessa cosa, abbiamo deciso di disintallarlo. Ora ne abbiamo altri, ma se ti interessa vedere da quale parte del mondo ti visitano, puoi venire nel mio blog e prelevare quello che vedi. E' molto fedele e si aggiorna in tempo reale. Fammi sapere qualcosa e salutami la mia città ideale. Che meraviglia vivere a Londra! Quanto mi manca!
Greetings from BS.
Have a happy sunday!