Tuesday 24 June 2008

Malasanità oltreconfine

Chi mi segue da più tempo si ricorderà di un post intitolato L'ospedale in cui tessevo le lodi del servizio sanitario Inglese durante la mia breve permanenza.

Mi rimangio tutto!

In seguito alla dimissione il problema che avevo è peggiorato per causa dei dottori di quell'ospedale e, dopo un'interminabile serie di visite senza risultati, ho finalmente deciso di "dargliela su" e trovare un dottore privato (fortunatemente il mio lavoro copre le spese).

Quindi il 12 luglio ci si riprova! Nuovo ospedale, piccolo intervento. Questo dottore (che promette bene, essendo, fra le altre cose un sottosegretario -o qualcosa del genere- nel governo Inglese), si è molto meravigliato di quello che è successo e ha detto che è completamente attribuibile al modo di procedere dei dottori precedenti. Ha promesso di risolvere tutto, anche se pensa ci vorrà molto tempo... sigh!

Vi terrò informati.

9 comments:

Anonymous said...

noo accidenti davvero mi dispiace..!
speriamo bene dai!
ps: ho risposto sul mio blog, grazie x il sostegno, come al solito!
ps2: scusa se ti ho offeso quando ho detto che sei curioso, non era mia intenzione! ah, quando hai detto della portinaia mi hai fatto venire in mente un divertentissimo sketch di aldo giovanni e giacomo, cercalo su youtube, lo trovi sicuramente XD

marcouk76 said...

Luca ma scherzi? Mica mi sono offeso, ci mancherebbe! Ti spiegavo solo l'antefatto.
A presto!

Anonymous said...

Eh? Quale problema?

Sono rimasto indietro? Ho letto il post a cui facevi riferimento ma non ho trovato notizie riguardanti problemi...

Senza essere invadente, a cosa ti devi sottoporre?

Ps: Estate, nuova foto! Yea!

Artemisia said...

Mi dispiace davvero! Tienici aggiornati. E' per questo che hai messo quella foto un po' sofferente?

marcouk76 said...

Arte! Non e` sofferente... e` sexy! O almeno ci ho provato!!!

Anna said...

Ciao Marco!
Mi dispiace che hai questo problema. Si risolverà, ne sono certa. Circa la sanità inglese, la sapevo lunga e mi meravigliai quando ne scrivesti in termini entusiastici. Nonostante tutto, il nostro sistema sanitario rimane una dei migliori in Europa. Mi sentirei infatti, se posso, di consigliarti di consultare anche un medico in Italia, per un ulteriore parere. Scusa se mi faccio i fatti tuoi, lo faccio per affetto.
Un abbraccio.
Anna

marcouk76 said...

Ciao Anna e bentornata! Non ho commentato ma ho letto i post e soprattutto visto con invidia quella spiaggia con acqua cristallina!!!

Grazie per il consiglio ma sinceramente ora non voglio più rimandare e visto che ho l'intervento il 12 luglio mi affido a questo professore che sembra sapere il fatto suo. Forse sbaglio lo so, ma non ho proprio voglia di provarne un altro a questo punto!

Grazie per l'incoraggiamento.

Anonymous said...

Ma a cosa ti sottoponi?

marcouk76 said...

E poi sarei io il curioso eh?!? Non l'ho scritto perchè preferisco non scriverlo. :-)