Tuesday 12 August 2008

Questi Danesi...

Scusa LOVEBIKE, questo te lo frego! Pero` ti cito dai...!

2 considerazioni:

1) Ma queste povere ragazze non avranno freddo? Copenhagen non ha esattamente le temperature di Algeri...

2) Se una cosa cosi` la facessero in Italia cosa succederebbe? Vi immaginate le crociate di Ratzinger, i dibattiti politici, la Bindi, Buttiglioneee, Casini...

7 comments:

Donna Cannone said...

a parte che ho visto ragazzine girare in abiti sottoveste e sandali, senza calze, in pieno inverno in Inghilterra - e mamme a bordo di biciclette con cassone portabambino girare sulla neve a Copenhagen, mi sembra l'ennesima minkiata di gusto maskilista.
La poverina si sente pure la migliore del mondo - le srevono un paio di reincarnazioni per avere un briciolo di consapevolezza....

Carla said...

Trovo che sia l'ennesima mercenificazione del corpo umano femminile.Come faccio a spiegare a mio figlio il rispetto assoluto della Persona Donna se poi vede in giro delle donne che si sostituiscono a i pali della segnaletica?

BICICAPITALE said...

per questa volta ti perdono!!!!
per quanto riguarda i commenti di carla e donna cannone .....anche se posso capire visto la bellezza dei cartelli....voglio solo dire che questa volta il corpo femminile e' merce si, ma merce che serve ad una buona causa!!!! quelle donne in Danimarca sono servite ad aprire un dibattito politico culturale riguardo al rispetto dei limiti di velocita'..limiti che li come qui in italia vengono sistematicamente disattesi causando quello che tutti sanno....il mezzo usato sara' anche di cattivo gusto ma quel corpo di donne ha fatto si' che se ne parli .... (non so se vi ricordate i nudi di donna nella campagna contro le pellicce)

marcouk76 said...

@ Donna Cannone & Carla: Sono con voi! Anche io avrei preferito che avessero messo degli uomini in mutande al loro posto! ;-)

Anonymous said...

Ma anche così non è male eh? LOL

Carla said...

Hai visto la pubblicità di Dolce e Gabbana con la barchetta in mezzo ai faraglioni di Capri?

marcouk76 said...

Sì sì l'ho vista ma non sapevo che fossero a Capri! E non sapevo neanche che la trasmettesserro pure in Italia.