Sunday 3 February 2008

Questo Papa non mi piace.

Ci sono alcuni sassolini che mi voglio togliere dalle scarpe e uno dei più grossi è sicuramente questo Papa. E quale giorno meglio della domenica per affrontare questo argomento?!?

In meno di 3 anni è riuscito a riportare la Chiesa indietro di almeno 500 anni.

Voglio dire, io non ho niente in contrario se i Cattolici vogliono riunirsi nei loro piccoli club , fare le loro festicciole e leggere le loro favolette, ma perchè si devono intromettere e dettare le loro condizioni a chi nelle favolette non vuole credere? E' questo che non condivido.

Ancora stà a combattere la legge sull'aborto? Ma basta!

E i DICO?!? Se lui è frustrato perchè il limite massimo a cui si può spingere nell'esternare i suoi orientamenti è l'indossare le scarpette di Prada, non dovrebbe sicuramente sfogare le sue repressioni su persone che invece queste seghe mentali non se le fanno e vogliono semplicemente vivere una felice vita insieme.

E poi "da che pulpito" (!), non è che lui il suo bel scheletrone nell'armadio non ce l'abbia!



PS: Sempre rimanendo in tema di aborto, è di oggi la notizia che se un feto nasce anche estremamente prematuro è dovere del ginecologo rianimarlo e tenerlo in vita anche contro la volontà della madre. Credo che questa notizia non abbia bisogno di commenti.

8 comments:

Anonymous said...

bhè..nn c'è che dire,questo papa proprio non piace a nessuno!!
innanzitutto perchè è difficile sostituire Giovanni Paolo 2..e secondo,perchè se ne sentono di tutti i colori!!
anche riguardo quella storia dei preti pedofili...Ratzinger paare abbia voluto rimettere in vigore la regola che se un prete è pedofilo e i suoi "colleghi" se ne accorgono è loro compito non denunciarlo,ma bensì allontanarlo dai bambini,dargli compiti "diversi"...non so se mi sbaglio...ma ho letto di questa storia su parecchi blog,compreso il blog di beppe grillo....
è davvero tremendo! non mi stupisco che alla Cattolica non ce l'abbiamo voluto...si,un confronto è sempre un confronto,anche tra scienziati e chiesa...ma con la mentalità di Ranztinger....
veramente non ci sono parole!!!
---un bacio---meri***

Anonymous said...

volevo dire...non mi stupisco che alla Sapienza non ce l'abbiano voluto...che sbadata!!!!

marcouk76 said...

Grazie Mery per il tuo commento!! Fa piacere vedere che almeno qualcuno il blog lo legge!!!

Continua a seguirmi e a commentare!

Un bacio.

marina said...

Il Papa condanna questo blog? Io invece lo approvo!
buon lavoro marina

Anonymous said...

Davvero dovremmo tappargli di più la bocca, ma non è democrtaico, lui invece.... Giulia

Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...
This comment has been removed by the author.
Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...

Concordo ma aggiungo ahimè che non sta cercando solo di portare la Chiesa indietro di secoli ma purtroppo, e questo non mi va affatto, anche la nostra società cercando di assassinare la laicità dello Stato complici politici inetti ed incapaci di dire No al Vaticano che ovviamente è per molti di loro fonte di voti sicuri alle elezioni....

PS:arrivo dal blog di Anna alias Miss Kappa. Ho deciso di linkare i tuo blog e spero che la cosa non ti dispiaccia.
Ciao
Daniele

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny