Monday 3 November 2008

Per poco...

... uno dei mafiosi piu` potenti del nostro paese ci lasciava le penne, ma la mia teoria e` che e' immortale e che non lo abbatteranno neanche a fucilate!

Buona visione!

7 comments:

Anonymous said...

Ah ah! Secondo me era una trovata pubblicitaria. In caso contrario, Giulio si era già preparato alla futura imbalsamazione.

Carla said...

Ci siamo andati vicini!!

Anonymous said...

L'avevo già visto, fa troppo ridere! lol!

Luca Viscje Brasil said...

Carissimo Marco!
Questo è immortale dai.....
Ma sai che mi ha fatto impressione? Porca miseria, per qualcuno sarò blasmemo, ma mi ha fatto pena vederlo così, bloccato.

E' la dimostrazione di come un uomo sempre stato potentissimo dovrà come chiunque di noi arrendersi di fronte alla ciclicità della natura, che non risparmia giustamente nessuno.

Un abbraccio!
Luca

Anna said...

Ho visto questo video su un blog amico, domenica notte. Non ne sapevo nulla,non guardo la televisione e poi ero stata fuori tutto il giorno. Che dirti, amico mio? Un incubo, non riuscivo più a prender sonno. Una cosa di un macabro sconvolgente. Spero che se ne resti a casa, d' ora in poi.
Tanto i danni che doveva fare li ha fatti già tutti...


P.S. ma non eri tu quello che criticava me per la parola di verifica?
subscr.....

marina said...

avevo letto ma non lo avevo visto
grazie
marina

Beca said...

fa troppo ridere! ogni volta che lo guardo imbambolarsi.. chissà dove è andata la sua mente, magari a quando faceva ammazzare i giornalisti che indagavano su di lui..