Visto che finferli, galletti e porcini mi piacciono solo se raccolti nei boschi, ho comperato uno spray speciale che promette si eliminare muffe varie, ma dopo pochi giorni il problema si ripresenta. Oggi dovrebbe venire un incaricato del condominio perche', essendo io all'ultimo piano, credo proprio che le infiltrazioni provengano dal tetto e pertanto e` responsabilita` del palazzo ripararlo.
D'altra parte, un paio di giorni fa, ho ordinato via Internet un potente (si spera) deumidificatore che, stando ai commenti entusiasti di chi lo ha acquistato prima di me, promette di raccogliere fino a 2 litri di acqua al giorno nel suo pratico serbatoio e di risolvere una volta per tutte l'eccessiva umidita`! Certo, per l'equivalente di 150€ spero proprio non sia una cagata...
5 comments:
Ahem, aspetta, fammi leggere che hai scritto qui nel form dei commenti...inerente l'argomento trattato nel post...ah sì, ecco: anche io ho un deumidificatore.
Ok, adesso posso semplicemente salutarti e ringraziarti della visita e/o del commento?
Ciauz!
ahahahah XD
Lo spero per te!!
Bello all'ultimo piano. Xd
Funzionano anche i sali se la condensa è piccola, se è grande è meglio l'umidificatore!
I sali? Non lo sapevo... ma che tipo di sale? E se le parete è verticale i sali dove si mettono?
Comunque da ieri sera il deumidificatore ha già collezionato 2 litri di acqua!!!
Ma sì, meglio il deumidificatore che lo spray. Chissa cosa ti respiri con quest'ultimo!
I sali sono quelli che si mettono in un apposito barattolino con i fori. Assorbono l'umidità che gocciola in un recipiente sottostante. Li conoscevo per la barca, la roulotte, ecc. Quindi ambienti piccoli, credo.
Post a Comment