Friday 4 April 2008

Bargain alert!!!

Ryanair ha voli a 10euro solo andata tasse e supplementi inclusi!!!

Prenotabili solo fino a lunedi`.


PS: Non lavoro per la Ryanair!!!

4 comments:

dieghito said...

Hai mai pensato di chiedere lavoro a Ryanair?:-)ma che lavoro fai Marcoooooo? Ti volevo dì ho quasi deciso di prendere una single room s London Bridge, la locandina dell'agenzia dice:

La qualita' degli alloggi e' standard, significa che gli appartamenti sono tutti nuovi, controllati ed arredati
con tutto il necessario per vivere a Londra per un breve o per un lungo periodo.
Negli alloggi c'e' 1 cucina ed un bagno. Ci sono un max. di 5 persone,ed hanno tutti l'internet broadband ad alta velocita' con collegamento WI-FI Internet wi-fi
il telefono per poter ricevere e per poter chiamare in Inghilterra o all'estero e infine la tv in camera. Tutto x 125/135 pounds for week tasse e bollette incluse.

Ke mi consigli? i can Take?it's Ok?
Vabbè fammi sapere un pò marco ;-) ciaoooo a todos...

Carla said...

sei sicuro che non vanno a pedali?Oppure usano come carburante i corpi dei malcapitati che hanno comprato il biglietto a 10 euro?

marcouk76 said...

@ Carla: Ma no dai, gli aerei sono sicuri. I primi biglietti li "regalano" poi più ci si avvicina alla data della partenza più i prezzi salgono cosicchè gli ultimi se vogliono prendere lo stesso aereo che tu hai pagato 10€ ne pagano 150! Un po' il contrario del lastminute! Se non ci credi vai sul sito e prova a scegliere un volo qualunque che parta domani e te ne rendi conto!

@Dieghito: No, non mi piacerebbe anche se una volta ho passato un colloqui per steward alla Monarch Airlines ma poi non ho accettato il lavoro (vedi il mio post "Aeroporti" di Marzo. Il lavoro che faccio magari te lo dico in privato su MSN! Ho visto che mi hai aggiunto ma non ti becco mai!
L'offerta di London Bridge sembra buona, ma stai attento a vedere quanto lontano è da London Bridge perchè lì vicino ci sono anche zone losche. Fatti dare l'indirizzo esatto e controlla su un sito tipo "Multimap.com" per vedere dove si trova l'alloggio veramente. Se vuoi un parere scrivimi tranquillamente. L'altra cosa, chiedi quanto è il minimo che devi stare in caso sia una fregata o non ti trovi bene, magari dopo un paio di settimane puoi lasciare e cercare qualcos'altro. Metti che il contratto minimo sia di 2 mesi sei fregato!
In bocca al lupo e tienimi aggiornato!

Carla said...

Ma dai scherzavo!! Lo so come funzionano le tariffe in offerta è che a volte non resisto a non essere ironica!Che ci vuoi fare con me ci vuole pazienza....mia sorella ne sa qualcosa!