Sunday 13 April 2008

Who will drive it?

In linea di principio sono contrario alle pubblicita` di automobili e in particolare agli SUV, ma questa e` davvero divertente. Ricorda molto il film "La guerra dei Roses".

6 comments:

Anna said...

Marco, mi detesterai, lo so, ma....ma io posseggo un SUV. Vergogna!!!!!
Però c'è anche da dire che vivo in montagna, dove, se nevica, con un'automobile normale non ti muovi più.....

My funny Valentine said...

Non ti arrabbi, vero, Marco, se ti dico che trovo abbastanza rivoltante questa pubblicità? Mi spiace, ma questa lotta intestina e violentissima per il possesso di un'auto mi lascia quasi esterrefatta...
Però ti abbraccio lo stesso, dai! :-)
V

marcouk76 said...

@Anna: No, concordo che se uno abita in montagna ne può avere bisogno. Quello che non sopporto è la gente che li compra per guidarli a Londra dove nell'intero Regno Unito la montagna più alta non arriva ai 1000 metri e dista 8 ore da qui!

@Valentina: Vabbè dai, l'ho detto anche io che non condividevo "l'oggetto" della pubblicità, però come idea mi sembrava carina. Ricambio l'abbraccio.

Anonymous said...

Se anche in Italia facessero qualche pubblicità carina tipo questa, e non trasmettere le solite e noiose che vanno avanti da anni, sarebbe meglio...
(Marco! il post di Londra tel'ho commentato da un po'! La la spiegazione del ritardo ;-( )

marcouk76 said...

@Pandoro: Sì grazie ho letto il tuo commento!!!

Carla said...

E' scioccante. Non so lì da te ma quì in Italia gli omicidi che avvengono all'interno delle mura domestiche sono molto numerosi.Istigherebbe a un maggior numero di omicidi una pubblicità del genere!