Monday 28 July 2008

Foto

Foto dal mondo.

Santiago de Cuba - Bambine vestite da fiore nel tradizionale carnevale Cubano.



Lima, Peru - Una paziente di un ospedale psichiatrico aspetta di prendere parte ad una parata.



Rodi, Grecia - Un aeroplano scarica acqua su un fuoco divampato nell'isola.



Matamoros, Messico - Case inondate dopo l'uragano Dolly.



Clewiston, Stati Uniti - Una tartaruga attraversa la strada in cerca di acqua in seguito al prosciugamento dei laghi per un periodo di siccita' prolungato.

3 comments:

Anna said...

Ciao Marco.
Arrivo dopo un po' ed ho letto tutti i tuoi post, a ritroso.
Grazie per la segnalazione del banner soppresso. Mi domandavo giustappunto come mai i miei due fossero scomparsi, lasciando il posto ad tristissimi rettangolini con un X.
Ho provveduto a disapprovare il papa anche io :-)
Spero tu stia bene.
Un caro saluto.
A.

Saretta said...

la seconda è bellissima!

Anonymous said...

ehi, bellissime foto, difficile scegliere una preferita..forse però quella della tartaruga e della paziente malata sono le più belle..complimente per l'ottima scelta, come già in altri tuoi vecchi post!