Tuesday 8 July 2008

Picnic!

Mettere d'accordo le ragazze dell'ufficio è un'impresa non da poco. In più c'è sempre da tenere presente il meteo che a Londra e' sempre una variabile importante!

Ma la mia tattica è di solito quella del "marcamento stretto fino allo sfinimento" e così dopo un bombardamento incessante di emails, sono riuscito a riunire alcune delle mie colleghe preferite e siamo finalmente riusciti ad organizzare il fatidico picnic che continuava a venire rimandato rischiando di passare direttamente all'estate prossima!

Venerdì siamo passati al supermercato, abbiamo fatto provviste di cibi tipici da picnic (leggi fragole, patatine, insalate, cioccolata, grissini, salsine, spumante e TANTE birre) e finalmente dopo il lavoro siamo andati tutti a Kensington Gardens per rilassarci dopo la più o meno intensa settimana lavorativa.
(Caroline & Nathalie)

C'era anche Alyssa, (bionda platino nella foto) figlia di una collega americana per la prima volta nel vecchio continente, che era abbastanza sorpresa, ma compiaciuta, di questa abitudine prettamente britannica, di trovarsi in un parco per un picnic... sembra che nella Napa Valley, California, i picnic non siano molto di moda!

Di seguito alcune foto della serata: (sotto Tara, Caroline & Nathalie) (Alyssa & Sonia)

9 comments:

Saretta said...

sai che vengo a Londra?
speriamo che non piova.....

marcouk76 said...

Pandoro, Arte, tu, mia cugina Anna, io (ovviamente!), LuCa che vorrebbe... insomma tutti a Londra! Organizziamo un meeting?!?

Anonymous said...

guarda, se vengo a Londra anche tra 5 anni te lo farò sapere e ci troveremo! XD
cmq, belli questi spaccati di vita quotidiana,, mi garbano assai! XD
ps: son contento che abbiate ritrovato il cellulare!

Anna said...

Adoro i pic nic nei parchi londinesi. Non ci rinuncio mai, ogni domenica, anche sotto la pioggia :-)
Uè, ditelo se vi vedete, ci voglio essere anche io, se sto da quelle parti.

marcouk76 said...

Pensa che bello sarebbe se ci facessimo un picnic tutti insieme qui a Londra! Anna che se ne sta seduta anche sotto la pioggia, Luca che manda tutti aff*nc*lo (che in 'sto periodo ti girano eh?!), Arte che controlla che le fragole non vengano da troppo lontano, Pandoro che sviluppa la sua marmitta ecologica, Saretta che guarda gli alberi! Sai che divertimento?!?

Saretta said...

haha!!! fantastico!!!
io arrivo lunedì!

Artemisia said...

E io arrivo martedi', con buona pace del povero Marco.
Le fragole basta che non siano campane ;-)

Sai che stai proprio bene con gli occhiali?

marcouk76 said...

Ah bene! Beh io sabato dovrei avere questa misteriosa operazione (salvo imprevisti dell'ultimo momento: mi è saltato fuori un raffreddore che dicono no vada bene con l'anestesia generale!), perciò non so in che condizioni sarò settimana prossima, ma puoi sicuramente mandarmi un sms e ti faccio sapere!

Le fragole sono del Kent (regione ad est di Londra... borsa!

Artemisia said...

Mi dispiace! Ti faccio tantissimi auguri!
Un bacione,