Saturday 5 July 2008

Widgets!

I widgets non sono altro che quelle applicazioni che compaiono ormai su quasi tutti i blog. Nel mio per esempio, ci sono 3 widgets: Il contatore delle visite, il player per ascoltare le radio Italiane e quello per vedere le condizioni metereologiche attuali a Londra.

Questa mattina stavo cercando -invano- su Google un widget che permettesse di ascoltare radio Inglesi perche` ho pensato che, visto che la maggioranza dei miei lettori sono gia` in Italia, se vogliono ascoltare una radio italiana basta che accendano la radio, copertura permettendo, mentre trovare ed ascoltare una radio Inglese puo` essere piu` difficile (... not just a pretty face eh?!?).

Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare questo widget, ma nel frattempo mi sono imbattuto in "Yahoo Widgets" ovvero una sezione di Yahoo interamente dedicata a questi strumenti.

Io ora esploro un po' e non e` detto che non aggiunga alcuni widget interessanti al blog, tanto per provare!

Ho pensato di condividere questa scoperta con voi, amici bloggers, perche` magari potrete trovaren di interessanti... poi non dite che non vi regalo mai niente! Lo so, il caldo e` arrivato anche qui!!!

4 comments:

cris said...

ciao marco!!!!!!!!!!!ti ho linkato!!scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!ciao,a presto.buon fine settimana.

Anonymous said...

Ma scusa quelli di Yahoo non sono da scaricare?

Artemisia said...

Grazie di aver pensato a noi!
Ecco che diavolo erano questi widgets di cui tutti parlavano!
Quest'ultima frase del caldo arrivato anche a Londra mi preoccupa assai :-(

marcouk76 said...

@Pandoro: Hai perfettamente ragione, infatti ci ho rinunciato! :(

Arte: Non ti preoccupare, ha piovuto tutta notte e oggi era da maglioncino!