Sunday 30 March 2008

Bring on the Summer!


Perdiamo un'ora di sonno, però vuoi mettere?!? L'estate sta arrivando, anche qui in questa nazione uggiosa... ma perchè non tengono l'ora legale per tutto l'anno... beh forse se lo facessero diventerebbe meno speciale e ci godremmo meno questi 7 mesi di extra-luce!


Quindi, sul calendario la Primavera è ufficialmente iniziata una settimana fa, ora manca solo che anche il tempo se ne accorga e venga finalmente un po' di caldo e di sole!!!!

4 comments:

Anna said...

Qui c'è il sole, ed è caldo, ed è bellissimo. Vedi? Terremo pure il nostro nano eccetera eccetera, ma il sole, almeno quello, ce lo invidi? :-))Per tacer di MOLTO altro......

BICICAPITALE said...

non esageriamo con il caldo....sto ancora smaltendo quello dell'ultima estate

marcouk76 said...

Eh certo che ve lo invidio il caldo... però devo dire che quando sono sceso a Bologna in piena estate, all'uscita dall'aereo boccheggiavo! Non sono proprio più abituato all'afa delle città...

dieghito said...

Ciao Marco sono Diego, mi sono trovato nel tuo blog x caso, ovvero, cercavo casa a Londra su internet e la ricerca su google mi ha indirizzato al tuo Blog per quanto riguarda il metodo di acquisto che spiegavi il 10 febbraio... Devo dire che mi è piaciuto questo blog Complimenti! L'italia è in crisi totale e sinceramente le schede potevi rimanerle tranquillamente nel cxxxx era meglio :-) Ciao Mark ciao a tutti!