Monday 17 March 2008

Le donne stanno sempre in bagno...

Questa e` una di quelle notizie che ti lasciano con tanti interrogativi sul perche` una persona faccia qualcosa del genere. Non e` la storia di uno stupro o di una molestia, nemmeno di un rapimento.

E` la storia di una signora americana di 35 anni che per 2 anni e` rimasta seduta sul gabinetto! Non era legata o incastrata ma col tempo la pelle era cresciuta intorno alla ciambella.


Quando il fidanzato si e` deciso a chiamare la polizia dicendo che c'era qualcosa che non andava nella sua ragazza, l'hanno trovata vestita, a parte i pantaloni abbassati, seduta sul gabinetto, calma. Inizialmente non voleva essere spostata ma alla fine la polizia e` riuscita a convincerla. E` stato necessario rimuovere la ciambella dal gabinetto e trasportare la donna in ospedale dove la ciambella e` stata rimossa chirurgicamente.


Il fidanzato ha raccontato agli investigatori come ogni giorno le portasse cibo e acqua ma alla richiesta di uscire dal bagno lei rispondeva "non oggi, magari domani".


La casa aveva 2 bagni percio` lui usava il secondo.

4 comments:

Carla said...

Ma sei sicuro di quello che hai scritto?

Saretta said...

ma PERCHè?!?

marcouk76 said...

@Carla: ma certo che ne sono sicuro! La notizia ha fatto il giro del mondo e il filmato ne è la testimonianza. Ho trovato anche un link in Italiano comunque se non ti fidi...
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/08/marzo/due_anni_chiusa_in_bagno_555.html

@Saretta... il motivo non è chiaro... sembra soffrisse di depressione... beh insomma tanto normale non è...!

My funny Valentine said...

Incredibile... E comunque, anche il ragazzo tutto in centro non era. Non so tu, ma io non avrei aspettato due anni a chiedere l'intervento di qualcuno!
V