Tuesday 6 January 2009

Ancora tu... ma non dovevamo vederci piu`?

Non resisto cari amici, parlo ancora una volta di lui. Scusate, di Lui!

Questa e` una simpatica canzoncina che i Tedeschi gli dedicano, per la traduzione in italiano basta attivare i sottotitoli al filmato. Cliccate il simbolo in basso a destra, quello con la freccina in alto e poi il pulsante di mezzo, quello con le due linee orizzontali parallele.

Aggiornamento: LuCa mi fa notare che il video con i sottotitoli che avevo postato e` stato rimosso (censurato?). Questa e` l'unica versione che sono riuscito a trovare, purtroppo senza sottotitoli.



Mentre questo filmato e' tratto da un servizio sulla recente censura del bacio-omo di Brokeback Mountain, quando e` andato in onda recentemente su RAI2. In questo caso i sottotitoli appaiono automaticamente.

8 comments:

Anonymous said...

il primo video è stato rimosso!!! noooooooooooooooooooo!!
il secondo lo linko sul blog perchè mi fa troppo incazzare.
bye bye

marcouk76 said...

Ciao LuCa. Hai ragione. Avevo scritto questo post una settimana fa e nel frattempo l'hanno tolto...
Ora vedo se ne trovo un'altra versione.

Anonymous said...

ti prego, ti prego, vieni a leggere quello che ha scritto GP sul mio intervento (simile al tuo9.. è davvero fuori con tutto!

Anonymous said...

Il secondo video è perfettamente e tristemente vero.

C'hanno popo ragione stì spagnoli; alla romana.

Anonymous said...

ciao marco, completo il video con una traduzione molto veloce e grammaticalmente forse un po´scorretta ma non so se poi faccia cosi´importanza...
-un piccolo italiano senza capelli, si´questo sono io,pensava di avere finito ma c´e´ancora molto da fare.
non ho nessun piano ma una bella faccia.
la politica e´uno spasso e il resto non mi "gratta".
bla..bla..bla..
con piu´di 20 denuncie dovrei essere in galera,ma sono io che faccio le leggi come pare a me.
ciao ragazzi.
nelle mie tette televisione faccio vedere quello che piace alla gente,per quest mi hanno gia´votato 3 volte.
il concetto e´tutto all´incirca e per questo rido anche perche´dopo tanti lifting non posso fare altro.
le lettere e la posta con i problemi europei vanno a finire nel pattume della bella napoli..-

non aggiungo altro.che vergogna.

marcouk76 said...

Grazie Anna x la traduzione... volevo chiedertelo ma non volevo rompere troppo!!!

Anonymous said...

eh eh eh..vedi che ti seguo nel blog..
bacioni.

sara! said...

ciao, piacere saraXD linko il secondo video anche se è vecchio ormai. bel blog cmq!