Thursday 1 January 2009

Ma ci siete?!?

Innanzitutto ringrazio LuCa per questo premio e spero non se ne avra` a male se non lo rilancio a nessuno; lo darei a Pandors, ma glielo hai gia` passato tu. Sono troppo pigro oggi per andare a spulciare altri blog... coloro che seguo e amo lo sanno e non inizio la lista per timore di dimenticare qualcuno.
Ok, tolto questo dente... che poi dente non e`...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! Ma sto cavolo di blog lo leggono solo LuCa e Pandoro?!? No perche` se e` poi cosi` tolgo baracca e burattini. Luca "do Brasil", Clauds, Arte, etc.... tutti a casa a mangiare il Panetun?!? Bah vabbe`, andiamo avanti ancora per qualche giorno, ma io vi ho avvertiti eh!

11 comments:

marina said...

complimenti per il premio e auguri!
resisti, dai!
marina

Saretta said...

ıo tı leggo sempre.... se non commento non vuole dıre che non tı seguo =)

Anonymous said...

Marco, marco..occhio a non scadere nella bramosia di commenti, che sennò mi tocca ricordarti che i blog sono 'il ricettacolo della spazzatura, il catalizatori delle realtà quotidiane, etcetcetc' come ha detto l'On.Mimo ( a cui ho fatto gli auguri ma a quanto pare non sono stati ricambiati).
una cosa: controlla le tue statistche: se sono stabili, vuo ldire che ti leggono comunque e come ha detto sara..non è necessario commentare per forza dai XD
ah, buon anno!

Artemisia said...

Certo che ci siamo, permalosino! Ti leggo sempre, anche quando non commento e posso testimoniare che sei anche tra i preferiti di mia sorella Carla (ho controllato il suo bookmark). Ha ragione Luca: non ti far prendere dalla bramosia di commenti.
Auguri di uno splendido e spumeggiante 2009, Marco!

marcouk76 said...

x tutti: Dai razie! Non sono peralosino... forse un po' dai e non e' nemmeno bramosia di commenti, ma certe volte quando sono sempre e solo i bravi LuCa e Pandoro a commentare mi chiedo che senso abbia continuare. Potrei semplicemente mandare email a loro 2 e basta....

Mi fa piacere comunque vedere che ci sono altri che seguono il blog!

marcouk76 said...

Oh e naturalmente Buon Anno a tutti!

Anonymous said...

Noo! Non chiudere! Mi diverto sempre a stare qui! È il blog che guardo sempre!

Vai, vai... Vai avanti per moolti giorni...

Artemisia said...

Chiudere il blog? Non facciamo scherzi!

Anonymous said...

Anche io ti leggo con regolarità, e mi piace moltissimo il tuo blog. Soprattutto quando parli di vita inglese, mi fai "viaggiare "senza muovermi dal computer e mi fai fare un figurone con i miei parenti che vivono nel Kent, e non capiscono come io faccia a essere sempre così informata delle loro faccende squisitamente britanniche :-)
Paola

Unknown said...

Ciao Paola e grazie per il tuo commento che mi fa infinitamente piacere!

Anonymous said...

vedi, che ti seguono tutti!
XD