Friday 23 January 2009

Il pinocchietto

8 comments:

Anonymous said...

oddio...TVEMONTI..non lo sopporto!!

ps: niente influenza, ero solo carico di impegni! vediamo se oggi posto qualcosina, ma niente di impegnativo..!

Anonymous said...

Il video non funziona... probabilmente è stato rimosso.

Anonymous said...

P.S.: Ma non avevamo un accordo di scambio link?
Non vedo Il mio nel tuo blog se non sei più d'accordo fammi sapere che ti cancello anche dalla lista dei blog e siti amici del mio blog.
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

marcouk76 said...

Ciao Giovanni. Il video da me funziona... non so perchè tu non riesci a vederlo.

Riguardo allo scambio link, non vorrei sbagliarmi ma sia io che LuCa che Saretta ci trovammo lo stesso tuo messaggio "copia/incolla" con complimenti per il blog e richiesta scambio link; non è così che funzioa, almeno non per me, e perciò ho rimosso il tuo link. Se vuoi togliere il mio dal tuo blog non ci sono problemi.

Alla prossima.

Anonymous said...

Tvemonti e la sua idea applosimativa...lei non ha impalato...

Alex said...

A proposito di volgarità...

Marco ti vorrei chiedere una cosa: In Inghilterra delle sceneggiate di Vittorio Sgarbi stile Annozero del 1° Maggio 2008 ci sono mai state?

Ne parlo nel mio ultimo articolo.

marcouk76 said...

Ciao Alex. Sinceramente io non ho mai visto scene tipo Vittorio Sgarbi qui, almeno non per quanto riguarda personaggi politici.
Le litigate nei reality naturalmente ci sono anche qui eccome!
La differenza fondamentale è che qui a parte le news, lo sport e qualche raro show, la diretta televisiva non esiste, tutti i programmi sono registrati e quindi le castronerie è facile tagliarle!

Alex said...

Ovviamente io mi riferivo alle sceneggiate di chi ha cariche istituzionali o comunque a personaggi pubblici che per definizione devono avere un certo portamento davanti ai loro interlocutori.

Sgarbi quando ha sclerato ad Annozero era Assessore.