Wednesday 21 January 2009

The most depressing day of the year


Se doveste scegliere il giorno più deprimente dell'anno a priori, ovvero non con il senno di poi, ma semplicemente prendendo in mano il calendario dell'anno prossimo, quali fattori considerereste per determinarlo?

Iniziamo.
  • Innazitutto deve per forza essere un lunedì! Poca voglia di andare a lavorare, la settimana ricomincia etc.
  • Non può sicuramente essere durante una giornata di sole, o quando fa caldo, quindi eliminiamo la primavera e l'estate.
  • Gennaio sembra un buon candidato: il Natale è appena passato e non ci sono giorni festivi in vista almeno fino a Pasqua.
  • Gennaio è anche il mese in cui la maggior parte delle persone deve risparmiare perchè ha speso troppo durante il Natale.
  • A Gennaio io sceglierei però sicuramente il lunedì prima del 25, quando la maggior parte della gente riceve lo stipendio e quando oramai i buoni propositi che ci eravamo ripromessi il Primo sono gia' stati tutti dimenticati.
Ecco allora la ricetta completa! Lunedì 18 gennaio è stato ufficialmente il giorno più deprimente dell'anno! La buona notizia è che questo giorno è passato e perciò fino all'anno prossimo è tutta discesa!

9 comments:

Saretta said...

=) fantastıco.... me lo rıcordero per l anno prossımo!

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) said...

Veramente... amo il lunedì, ma se lo dici tu... :)))

Anonymous said...

Be', tutto questo è molto divertente... Specie il tuo commento finale. :-)
V

Alex said...

Ciao Mark!!!!!! What's up man? xD

ps: Mi spieghi come posso inserire l'opzione nel blog affinchè possa tradurre il blog in tutte quelle lingue? A me intreresserebbe assai! xD

marcouk76 said...

Alex: Non ricordo esattamente come feci per inserirlo, comunque se guardi sotto al mio traduttore c'e` scritto qualcosa del tipo "powered by Google Gadegts". Clicca su Gadgets.
Nella pagina che ti si apre, guarda nella colonna di sinistra e clicca "Find gadgets" e nella barra di ricerca in alto inserisci "translate" e otterrai circa 70 risultati.
Dopodiche` scegli quello che ti piace di piu`.
Spero di esserti stato di aiuto.

marcouk76 said...

@Artemide: Ma come ti fa a piacere il lunedi'??!?

Alex said...

Molte grazie Mark. Tutto fatto. Mi hai aperto un mondo nuovo: tanti gadget che non conoscevo prima (e lo dico io che nel mio blog ce ne sono tantissimi, eh? xD).

Anonymous said...

Sigh l'avevo letto xD

Unknown said...

k797v6mviww712 male sexy toys,couples sexy toys,huge dildos,realistic dildo,wholesale sex toys,adult sex toys,G-Spot Vibrators,sex toys,vibrators k297h6golvs736