Sunday 4 January 2009

Un regalo a tutti voi

Oggi vi voglio fare un regalo. 

Settimana scorsa su Channel 4 hanno fatto un programma chiamato "rude tube" che era una classifica dei 50 migliori video tratti da YouTube. Mediaset combatte la rete, i canali Inglesi ci fanno dei programmi sopra... bah! Niente polemiche comunque!

Per curiosita', il video al numero 1 era "Charlie bit me" di cui avevo gia' parlato in questo post.

Il video che mi e' piaciuto di piu' in assoluto e' quello che vi regalo oggi. Lo dedico in particolare a Saretta e a Pandoro  e ovviamente anche a tutti gli altri, ma Saretta e' in Turchia e Pandoro e' sempre in viaggio e ama la fotografia, percio' penso potranno apprezzare in particolare questo video.

L'idea e' molto semplice. Matt Harding ama viaggiare, ma invece di limitarsi a fare dei noiosi filmini delle vacanze, ha pensato di ballare a modo suo in ogni posto che ha visitato. Il risultato e' straordinario e ogni volta che vedo questo video mi sale un nodo alla gola. Spero piaccia anche a voi. Vi consiglio anche di guardare gli altri suoi video su YouTube.





12 comments:

Anonymous said...

siii me lo ricordo questo tipo!
ps: anche io adoro viaggiare XD XD

marcouk76 said...

Dai LuCa! Ci scommettevo che dicevi qualcosa!!! XD

Anonymous said...

ahah XD cmq è ci scommettevo che 'avresti detto' ..XD
ps:
"Ciao Luca, complimenti per il blog che ho appena trovato tramite il commento che hai lasciato su quello di Alessio.

Scrivi molto bene.

Se ti va, visita il mio ogni tanto.

Ti ho aggiunto ai miei link."
ti ricorda niente questa frase??

Anonymous said...

Ehilà! Si questo video l'ho scoperto qualche settimana fa, perchè, penso l'avrai capito, cerco sempre i video che si vedono meglio, in HD o high quality, e cercandone ho trovato questo, in HD. Da quel che ho capito, perchè mi ricordo già prima ne avevo sentito parlare, questo video è stato promosso da una ditta che aveva già visto i video precedenti di Matt, e gli ha proposto di farne un altro. Non sono sicuro, ma penso sia qualcosa di simile.

However, thanks for your dedication! I hope I'll be able to return as soon as possible!

Anonymous said...

The beautiful thing is that this video make me happy. People look like... MMM I don't know but watching happy people dancing, make me happy, it's a therapy, it puts me a smile upon my face.

Is it correct? BRRRR I reckon so!

marcouk76 said...

@LuCa: Certo che mi ricorda qualcosa... ma perche' la sei andata a ripescare?!? A cosa devo l'onore?
E come ti permetti di correggere la mia grammatica zoppicante?!? XD

@ Pandoro: You're just showing off now! lol
La ditta che sponsorizza Matt ora e' una ditta che produce chewing-gum da quello che ho capito leggendo le FAQ sul suo blog.

2 piccoli errorini: "makeS me happy" in entrambi i casi e "puts a smile upon my face" o semplicemente "on my face"

Molto bravo comunque!!!

Artemisia said...

Carino! Grazie! Certo che ne ha visti di posti questo qui. E ci credo che balla! ;-)

Anonymous said...

Odio i verbi alla terza persona... mi scorso sempre la s ._. =)

Anonymous said...

Mi ero scordato: Ditta di chewingum! LoL se neanche lo scrivono nel video cosa ci guadagnano? :S

Saretta said...

ma uahu!!! grazıe!!! sı rıcordo l altro post che avevı fatto su questo vıdeo! adorbıle, grazıe mılle =)

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

molto intiresno, grazie