Friday 8 February 2008

Emilio Fede




Beh, uno vedendo il video qui sopra non può rimanere indifferente, che sia di destra o di sinistra non importa, Emilio Fede è un personaggio viscido a prescindere.

Lo so, lo so che questo video è già circolato allo sfinimento su Internet, ma è comunque sempre importante ricordarsi di che cosa sia capace questo ometto.

Devo dire che io seguo il suo TG4 molto spesso perchè comunque è divertente, ma nel mio caso credo di essere abbastanza intelligente da seguirlo come fosse una specie di show comico; nello stesso tempo però, mi viene la pelle d'oca se penso che ci sono persone più vulnerabili o che magari non si interessano di politica o che si limitano a guardare questo telegiornale senza verificare se le cose che dice siano vere o no, che possono venire influenzate da questo personaggio e dalle sue opinioni.

In ogni caso credo che la maggior parte della gente capisca che quest'uomo è il cagnolino di Berlusconi, pertanto mi preoccupano maggiormente personaggi più subdoli, che fanno finta di essere distaccati quando in realtà sono completamente servi del politicante di turno, leggi Vespa, Riotta, Mentana, etc.

Qui sotto una ricostruzione di un'intercettazione in cui Vespa prometteva a Fini di "confezionargli una trasmissione su misura" e gli faceva persino scegliere l'ospite dello schieramento opposto...





Arrrgghhh! Ho preparato questo post nel fine settimana e oggi (martedi`) mi sono accorto che Beppe Grillo ha messo un simile filmato sull'intercettazione Vespa-Sottile nel suo blog... Cosi` ora i maligni penseranno che ho copiato...

E concludo con Riotta contro Grillo...




Avete visto la Prestigiacomo ad Annozero ieri sera? Ma quanto e` antipatica quella donna! Con 'sta voce monotono... Non ho resistito: le ho mandato un'email dandole della "meterorina fallita"! lol

6 comments:

Artemisia said...

Emilio Fede non e' quella macchietta che potrebbe sembrare. E' un personaggio potente.
A me Piero Ricca piace assai piu' di Grillo.
Annozero l'ho registrato con il solito vcast. Stasera lo guardero'.
Un caro saluto,

Anna said...

Marco,
guardi molto di più la televisione italiana tu da Londra, che io da qui. Io l'ho abbandonata da tempo, dedicandomi a Sky solo per qualche bel film o documentario. Comunque hai ragione, è scandalosa. Il cavaliere ha iniziato a rovinare l'Italia e gli Italiani molto tempo prima di scendere in campo. Quando iniziò con le sue televisioni. Anche io, come Arte, seguo Piero Ricca e lo preferisco a Grillo. Te lo consiglio caldamente.
Un saluto a te ed a Londra.
Anna

marcouk76 said...

Buongiorno ad entrambe!
A me piacciono sia Grillo che Ricca, pero` quest'ultimo a volte sa essere molto irritante no?
Per quanto possa avere ragione a me la gente che urla sempre mi da` molto fastidio.
Detto questo, ce ne fossero dei personaggi cosi`!!!

MariSol said...

bleahhhh!!!
io odio emilio fede!
è viscido,antipatico,si atteggia a grande saccente e tratta malissimo le persone che lavorano con lui!!
non so se vi è mai capitato di vedere i servizi su striscia la notizia riguardo emilietto...ma ogni volta che succede qualcosa lui sbrocca come un dannato! insulta tutto e tutti..."non si può lavorare così! deficienti..chi è quello stronzo che ha combinato questo casino..bla bla..bla.."
e poi che gran porco!!!
si circonda di quelle vallettine che potrebbero esserle nipoti,non figlie,nipoti!!
vi ricordate quando le faceva dire il meteo,il santo del giorno ed il proverbio??!! oommiiooodddioo!!!
il mio gatto ci avrebbe messo molta più interpretazione!
per quanto riguarda tutti gli altri,non c'è molto da dire,se non che l'italia è allo sfacelo...
e adesso andremo anche a votare il 13 aprile...sigh!
tanto si sa..vincerà il berlusca!

si,ho visto anche io annozero,
Santoro mi piace molto come giornalista...sarà che ha lo stesso mio cognome..lol... e penso,ho detto penso,che sia abbastanza imparziale..
hihihi...
si,la prestigiacomo è antipatica..
e ieri Sartori gli altri l'hanno anche offesa..perchè parlava troppo!!
io la vedrei molto in un film di Tinto Brass..del tipo "elezioni peccaminose"..
marco,non è che hai già trovato qualcosa su youtube??!!
lollll

baci
meri***

Artemisia said...

Piero Ricca piu' che urlare rompe i c...ni. "Il barbuto rompipalle" lo chiama affettuosamente Travaglio. Comunque, hai ragione, Ricca sa essere veramente irritante. Penso che se riuscisse ad essere piu' controllato, potrebbe essere piu' efficace.
Ti confesso che ultimamente sto superando la fase di ammirazione per questi "demolitori" e sento il bisogno piu' di "costruttori". Cioe' si', va bene la critica e la denuncia, pero' prima o poi ci vuole anche la proposta.

marcouk76 said...

Concordo pienamente con il tuo commento, che ci vorrebbero dei costruttori.
Oggi ho trovato un filmato di contestazione di Ricca che non avevo mai visto, domani credo di pubblicarlo.