Tuesday 12 February 2008

Ferrara si candida!

Ohhh, ci voleva proprio!

Voglio dire, se ne sentiva proprio la mancanza no? Dopo i vari Cuffaro, Casini, Mastella e Buttiglione, mi stavo proprio chiedendo, ma perche` Giuliano Ferrara non fonda un suo partito??

Ed ecco che le mie preghiere sono state ascoltate ed e` di oggi la notizia che il Giulianone nazionale si candida con un suo bel partito! Speriamo che come simbolo usi proprio il suo bel faccione!

Dice che sara` un partito "pro-life", a favore della vita quindi! Non a favore di quella dei civili Iracheni e Palestinesi ovviamente, su quelli Giulianone e` ben contento che gli si sgancino sopra le bombe americane!
No, a favore del feto che ha diritto di vita sin dal concepimento, contro l'aborto... per riportare indietro l'Italia di 30 anni, a braccetto con Ratzinger che invece sta` cercando di riportarla indietro di 500 e reintrodurre la Santa Inquisizione.

Oh e anche il pelatino sembra d'accordo! Ora che c'e` il pericolo che Casini corra da solo (ma in questa corsa, perche` non inciampa e muore?!?), cerca di raccattare anche un po' di voti dei cattolici, non si butta via niente, come nel maiale!

Che bello, no?

Siete contenti per Giulianone? Tutti a votarlo mi raccomando! Una personicina piacevole e a modo come lui!





Inizialmente avevo "postato" un altro articolo sul pelatino per oggi, ma questa notizia era piu` scottante e percio` ho deciso di togliere il post sul pelatino e magari pubblicarlo fra un paio di giorni. Mi scuso con chi questa mattina lo aveva gia` letto.

4 comments:

Anna said...

Sì, la notizia di Ferrara ha rallegrato anche me stamani, al risveglio. Mancava un nuovo partito in Italia, in effetti ne sentivamo il bisogno. Non aggiungo altro perchè se inizio a parlare della 194 divento una belva.
Un saluto .
Anna

Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...

Ecco visto.... il partito "laico" di cui io anelavo la nascita LOL (un lol amarissimo)

MariSol said...

..bhè...siamo a circa 93 partiti!
ma il più bello rimane "berlusconi presidente"!!!!
ke nome soave!!!!!
baci
meri***

Artemisia said...

Su Ferrare stendiamo un "vello peloso" (come disse qualcuno!).
Il post sul pelatino l'ho gia' letto con Google Reader :-P