Thursday 7 February 2008

Il mitico Graham Norton!


Beh in Italia non è ancora arrivato, ma Graham Norton è un comico irlandese che in Gran Bretagna conduce talk shows divertentissimi da molti anni.

La sua caratteristica principale è l'irriverenza e ha dei bersagli preferiti come per esempio la famiglia reale Inglese o Michael Jackson.

Un'altra caratteristica dei suoi shows sono le telefonate che hanno spesso uno sfondo sessuale, nel senso che chiama in diretta persone che hanno messo annunci erotici su giornali specializzati, soprattutto se hanno dei fetish particolari e li prende in giro con doppi sensi.

Gli ospiti in studio (di solito 2 a puntata) sono solitamente invitati ad interagire.

Io ho avuto la fortuna di partecipare nel pubblico a varie registrazioni dei suoi programmi.

Qui di seguito metto un video in cui Graham irrompe in un locale dove si stà effettuando una serata di "Speed Dating" ovvero le ragazze rimangono sedute al proprio tavolino e gli uomini hanno 3 minuti di tempo per conoscere ogni ragazza che poi potrà decidere chi vuole conoscere meglio.

Graham si siede al posto della ragazza e sceglie se tenere o scartare i vari ragazzi.

Gli ospiti della serata sono Samantha di Sex and the City (l'attrice Kim Cattrall) e Elijah-Frodo-Wood .







Questo è un altro video con Cher. Graham telefona ad un uomo che ha un website; nello specifico quest'uomo ha un fetish molto particolare: si eccita con i palloncini: gonfiandoli, sfregandoseli addosso, etc. Graham decide di telefonargli e ad un certo punto gli rivela che in studio con lui c'è Cher e l'uomo al telefono ha una strana reazione...

Da notare anche il telefono a forma di cagnolino da lui ribattezzato "doggy-phone"!





9 comments:

marina said...

Ogni giorno ce ne racconti una nuova! grazie, questa finestra su Londra è molto interessante.
Bisognerebbe avvertire Emilio Fede di questa sua possibilità di lavoro alla Fox news ;-)
ciao marina

marcouk76 said...

Grazie Marina... beh ieri sera ho guardato il TG4 e mi sono ritrovato ad imprecare da solo verso la televisione! Che triste!

marcouk76 said...

Ho notato che quasi tutte le sere ha un servizio su come "gli Italiani non riescono piu' ad arrivare alla terza settimana del mese". Scommetto che appena torna il pelatino fara` servizi su come la gente butti i soldi dalle finestre!!!

MariSol said...

hihihi...questo Graham è davvero forte!! peccato che il mio inglese non sia eccellente,ma devo dire che i video erano divertenti! soprattuttto quello con cher..e con il doggy-phone..hihihih...quel cane si muoveva! ahahaha..e poi tutti i "versetti" che ha fatto quando ha saputo che c'era cher! LOL
anche io voglio un doggy-phone!:D
però la cosa dei palloncini è scoinvolgente! :O e se dovessero scoppiare proprio nel momento clou??!!

per quanto riguarda poi emilio fede il Tg4 e tutta l'allegra brigata...non vederlo marco!! hihihi...pechè non vedi il Tg su Italia1??!!
...il quale dedica in tutto 3minuti del telegiornale alla situazione politica in Italia,e il restante tempo in servizi su cani abbandonati,panda che nascono negli zoo,personaggi del Grande Fratello,le ultime cotte delle veline/ballerine...

dove andremo a finire di questo passo??!!

e cmq, non ricordo bene con precisione, ma l'italia è tra i posti più bassi in classifica per libertà di stampa!

baci
meri***

marcouk76 said...

Eh, se avessi piu` dimestichezza con l'informatica metterei i sottotitoli, ma non so proprio da che parte cominciare!!!

Eh si` Meri, l'avevo vista anche io quella classifica sulla liberta` di stampa di cui parli purtroppo!

Studio Aperto non credo possa considerarsi un telegiornale: e` come se uno andasse in edicola e i telegiornali "normali" possono essere comparati ai quotidiani, mentre Studio Aperto e` come comperare "Chi" o "Di Piu`"...

Anonymous said...

hihihi...si si!!
almeno però su "CHI" trovi l'oroscopo...
quasi quasi chiedo al Berlusca se me lo infila l'oroscopo nel Tg delle 18e30..poi fateci caso,va in onda tra i cartoni-animati...
ore 18:00 ---> occhi di gatto
ore 18e30---> tg di italia1
ore 19:oo---> stupido tele-film ke fa ridere
ore 19e40---> i simpsons
ore 20:00--->futurama

hihihih...il tg ci sta proprio a pennello!
la cosa più educativa nella fascia sono i simpsons...almeno abbiamo un bel pò di politica anti-americana!

baci
meri***

Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...

Davvaero esilarante!!!!!

Anonymous said...

ehi marco!

per i sottotitoli ti conisglio una cosa: scarichi il video sul pc (cerca nella rete il programma che preferisci, ce ne sono a centinaia); poi apria windows movie maker o iMovie o un software qualsiasi di editing video; poi metti i sottotitoli!

a me piace molto girare e montare video, quindi se vuoi per me non è un problema mettere i sottotitoli..piccolo particolare: non sono cosi bravo da capire tutte le parole da tradurre!

My funny Valentine said...

Proprio divertenti questi video... Graham è simpatico e irriverente, ma la faccia di Cher che non riesce a ridere per i troppi lifting è impagabile!
:-)
V