Thursday 8 May 2008

8 Maggio

Oggi è il mio compleanno!

Ancora una volta compio 25 anni! Sarà una giornata pressochè normale. Andrò a lavorare come ogni giorno e nel pomeriggio uscirò con i colleghi per una birra.

Ho scelto un pub sul Tamigi, in zona Hammersmith, dove lavoro.

C'è una passegiata molto bella su cui si affacciano diversi pub molto caratteristici e alcune scuole di vogatori (rowing clubs... non sono sicuro della traduzione!).

Se -come spero- il tempo sarà favorevole, sarà una bella serata.

Marco 2 sarà al lavoro fuori Londra come ogni giovedì e venerdì e perciò non ci vedremo... not a big deal...!
A domani.

15 comments:

Anonymous said...

Tanti auguri, Marco, per i tuoi "rinnovati" 25 anni! ;-)
Un bacio
V

Anonymous said...

hihihi...buon compleanno pinocchio!!!! :D
auguri per i tuoi 25 anni!
allora anche tu sei un torello??!!
(non l'avrei mai detto!)
buona serata...
baci meri***

marcouk76 said...

Eh si' toro: mi piace mangiare, testardo, metodico... abbastanza tipico no?

Artemisia said...

Auguri, carissimo!
Non ho capito perche' gia' alla tua eta' ti fai gli sconti. Cos'e' 'sta storia dei 25 anni?
Un bacio,

Anonymous said...

BUON COMPLEANNO ! bacioni Anna

Anonymous said...

ah, marco, non c'è il mio commento!!probabilmente un errore del server!
ieri ti avevo puntualmente commentato...auguri auguri auguri!!!

ps: ma il ponte del post che segue, non è per caso quello del film THE BRIDGE?

ps2: ho lo stesso quesito di artemisia...!

Saretta said...

happy birthday to you!
happy birthday to you!
happy birthday to Marco, happy birthday to you!

tutto ciò che conosco dell'inglese, auguri!

marcouk76 said...

Grazie Saretta!!!

Artemisia said...

Sei sempre a festeggiare? Quando puoi mi scrivi, per favore: appak_s [at] libero.it

Grazie!!!

Anonymous said...

Questo mi ha messo in crisi.

Marco 2?

25?

marcouk76 said...

@ Pandoro: E' uno scherzo... passati i 25 continuo a dire che ne compio 25 per non ammettere la mia vera età (32) per quello che ho scritto "ANCORA UNA VOLTA compio 25 anni"!
Anche il mio ragazzo si chiama Marco, pertanto Marco 2.

Artemisia said...

Ma perchè deve essere lui il numero 2 e tu il numero 1? Non sei un po' presuntuoso?
Artemisia, puntigliosa

Anonymous said...

Interessante.

Nb: Artemisia ha ragione! :D

marcouk76 said...

@ Artemisia & Pandoro: Di numero 1 ce ne può essere soltanto uno e quello sono io!!!!! uahhahhahahh (risata diabolica!) Troppo sole oggi, scusate!

Anonymous said...

muahahahah