Monday 26 May 2008

Senza Parole

Roma, giovane conduttoreaggredito e minacciato perché gay

ROMA
Christian Floris, 24 anni, conduttore di punta del portale DeeGay.it, è stato aggredito la scorsa notte a Roma mentre rincasava. Due persone gli hanno sbattuto la testa contro il muro minacciandolo perché si occupa di tematiche legate al mondo dell'omosessualità e gli hanno intimato di smetterla.


Il giovane, che è stato portato all'ospedale dove è stato giudicato guaribile in sette giorni, ha sporto denuncia contro ignoti. E dopo il raid neonazista al Pigneto, Floris ha parlato di "correlazioni" tra i due fatti. "Credo che sia la stessa corrente di persone, che oltre ad aver aggredito me e di infondere terrore nel mondo omosessuale, si sia ora concentrato sugli extracomunitari - ha affermato - La mia convinzione - proprio guardando le immagini televisive e ascoltando le dichiarazioni rilasciate sul posto da testimoni, è che gli aggressori appartengano alla stessa matrice".


DeeGay.it è un portale che co-produce una trasmissione con Radio Città Futura, Eco tv e Nessuno tv.


(24 maggio 2008)

6 comments:

marina said...

a roma ogni giorno c'è un nuovo episodio.
che schifo.
e ho anche paura
marina

Anonymous said...

bella merda. la gente non ha rispetto...che schifo! marco, te nno arrenderti, vai sempre dritto, orgoglioso e senza paura!
comunque per le maglie...bè quasi quasi mettiamo su un negozio on line su ebay...! mah si vedrà..in ogni caso l'attività va avanti bene, i primi introiti cominciano ad arrivare! eheh, anni di letture di Zio Paperone non sono state inutili! :)

Saretta said...

non ne posso più... non so cosa fare.. anche solo con le mie compagne di classe, che di certo non vanno in giro a picchiare nessuno.
ho paura.
"la madre degli idioti è sempre incinta" mi dicevano...

marcouk76 said...

@ Luca: Anche secondo me l'idea di eBay è la migliore. Io per alcuni mesi vendevo prodotti con discreto successo.

Per quanto riguarda il resto, meglio lasciare perdere...

Artemisia said...

Sono sempre piu' demoralizzata...

Ma hai cambiato di nuovo foto!
In questa sei venuto particolarmente affascinante.

marcouk76 said...

@ Arte: Hai proprio ragione, la penso esattamente come te!!!