Tuesday 6 May 2008

Il Popolo delle Liberta`...

...per chi se lo fosse perso...

4 comments:

Artemisia said...

Ho registrato come sempre faccio Anno Zero ma ancora non ho avuto il tempo (e forse la voglia) di vedere la puntata del primo maggio. Quando ho letto su L'Unita' dei deliri di Sgarbi mi e' passata proprio la voglia. Vorrei sapere per quale assurdo motivo e' stato invitato. Che cosa ha da dire di sensato Sgarbi? Che ci rappresenta? Mi basta aver presente le sue reazioni quando Piero Ricca lo punzecchia.
Poi pero' siccome ti voglio bene mi sono detta "e vediamoci questo video" e devo dire che e' stato meglio di quanto pensassi. La faccia impassibile e la battuta sarcastica del grande Travaglio sono state impagabili (quanto mi garba quell'uomo!!!). Santoro che lo tratta da povero deficiente. Che figura ignominosa! Credo che anche la Rangeri l'abbia abbastanza messo a posto a quanto so.
Comunque, ribadisco: ma che lo invitano a fare?

marcouk76 said...

Eh hai ragione Arte, non lo so neanche io perche` lo invitino, ma a me comunque diverte molto, oramai e` diventato una caricatura di se stesso.
Sono molto lontani i tempi in cui rappresentava una novita`, in cui la gente parlava di lui.

Pepenero said...

Una cosa scandalosa.

Anonymous said...

FANTASTICO TRAVAGLIO! sgarbi pessimo, la solita figura, incivile cafone..lo odio! Be, marco, spero che la radio ti sia piaciuta..! รจ utilissima a me!
ps: il tuo post lo attendo con ansia..ciao!
LuCa