Sunday 18 May 2008

Monteriggioni

Arrrggghhhh! La compagnia per cui lavoro, RCI, ha la sede italiana in questo paese da cartolina nei pressi di Siena.
Il mio capo insieme ad un ragazzo che ha appena iniziato, andra` la prossima settimana e mi ha chiesto di prenotargli un tavolo in un ristorante tipico che, ho poi scoperto, fa come specialita` il risotto ai funghi porcini, i tortelli nel cartoccio con il tartufo, il coniglio alla chiantigiana e le pappardelle al cinghiale!
Ma perche` non fanno una convention di receptionist in questo paese da favola a cui posso partecipare pure io???

10 comments:

Anonymous said...

pensa che ci sono stato in gita scolastica! è molto bello come paese!!

Anonymous said...

l'RCI sta per? Nel senso di cosa ti occupi?

Ps: non sono in vena di fare commenti molto lunghi oggi. La Roma ha perso lo scudetto... :(

Anonymous said...

ehi marco, c'è un premio per te sul mio blog! il psot però lo pubblicherò domani...!
ps: capisco le tue perplessità sull'adozione però in effetti piuttosto che cresca in un brutto posto, infelice e senza amore, è meglio certamene una coppia gay, a patto però che gli isnegnino a non vergognarsi ad avere due genitori gay, ad esee libero di pensare e tutte queste cose qui..!
stammi bene

LuCa

Carla said...

Ma dai non è poi così lontano da casa mia,calcola un'oretta di macchina.E' un posto molto pittoresco e pieno di gatti.

marcouk76 said...

@ Pandoro: RCI sta per... ma lo sai che non ne sono sicuro?!? Che vergogna! Penso voglia dire Resort Condominium International; in pratica è una compagnia americana che ha case in multiproprietà in tutto il mondo.
Io in ogni caso lavoro alla reception, organizzo le sale riunioni, accolgo i visitatori, rispondo al telefono, etc.

Riguardo alla Roma... ma non hai letto in alto nel mio blog che qui non si parla di sport mai e proprio mai?!?!???!

@ Luca: Bene, grazie in anticipo e leggerò domani!

Anonymous said...

Ops...

Vabbè dai, dagli errori si impara!

Artemisia said...

Va bene, via. Per farti contento io e Carla la prossima settimana ci facciamo un salto e poi ti raccontiamo come sono il risotto, le pappardelle e tutto il resto. E poi non dire che non ti siamo amiche! ;-)

rielma said...

Io lo vedo dalla finestra.. e ci sono stata anche sabato sera, adesso c'è la festa medievale.
Conosco RCI, ho diversi amici che lavorano lì e alla Novasol. La sede non è proprio dentro al Castello ma a pochi km. E' comunque un posto da sogno!
Ciao

marcouk76 said...

Rielma: Il mondo è piccolo eh?!? Ti invidio molto.. qui non fa che piovere...

mycocopops said...

ciao!
Monteriggioni è stupenda, ha un'atmosfera fuori dal tempo, i dintorni sono da cartolina e sicuramente si mangia di lusso! ci sono stata diverse volte, ho la fortuna di vivere lì vicino... passa a trovarci su Trivago e a scoprire anche Monteriggioni!
ciao!