Sunday 11 May 2008

Meme diabolico!

Con un'amica al lavoro abbiamo avuto l'idea di stilare una classifica dei 5 cantanti o gruppi che vorremmo venissero chiusi dentro un camioncino a cui dare fuoco!!!

Lei però non è italiana e perciò ripropongo la stessa classifica qui perchè posso includere anche cantanti nostrani!

In no particular order:
  • Max Pezzali

  • Jovanotti (appena nominato l'hanno messo su alla radio... spooky!)

  • Avril Lavigne

  • Povia


(per la cronaca, la mia amica Nathalie, nella sua classifica aveva, fra gli altri, Nickelback e Mariah Carey)

Rilancio questo meme, senza obbligo di partecipazione, a Saretta, Luca (secondo me con la rabbia che ha addosso Luca ultimamente questo lo fa volentieri!!!) e magari anche Pandoro, solo se ne hanno voglia.

13 comments:

Anonymous said...

nooooooo max pezzzali noooooooooooooo:(

Anonymous said...

Solo italiani o posso caricare sul pulmino anche stranieri?

marcouk76 said...

@ Alf: Max Pezzali sìììì! E' il primo a salire!!!

@Pandoro: ci puoi mettere chi vuoi. Io come vedi ci ho messo anche stranieri.

Anonymous said...

Purtroppo ora non posso, ma ho già stilato una breve lista.

Ora internet se ne va, forse torno mercoledì però.
Comunque sia sabato e domenica ci sto. E naturalmente anche il post ci sarà.

Ah mi hai fatto venire in mente una domanda: ma li in Inghilterra, che gruppi si sentono?

marcouk76 said...

Ma com'è che il tuo Internet va e biene continuamente?

Che domanda difficile che fai! Di sicuro ti posso dire che band NON si sentono. Purtroppo qui hanno la cattiva abitudine di snobbare tutto ciò che non è Inglese o Americano, perciò non arriva mai niente dall'Europa, anche se magari le canzoni sono cantate in Inglese, ma se il gruppo è di origine Svedese, per esempio, tranne rare eccezioni, nelle radio Inglesi non viene trasmesso!

In generale per radio si sentono molte band Inglesi come per esempio i Keane o i Coldplay, ma anche Amy Winehouse, Madonna, Mariah Carey, Kylie Minogue, Keane West, ......

Le radio qui vanno molto a generi, perciò ci sono alcune radio che trasmettono canzoni in classifica (Capital FM a Londra o Radio 1 a livello nazionale), altre che trasmettono musica "easy listening" (Heart, Radio 2 e Magic FM), altre che fanno solo Jazz (Smooth FM), altre che fanno dance & R&B (Kiss 100), una di rock (Virgin Radio, ora anche in Italia) e due che fanno musica classica (Classic FM e Radio 3).

Artemisia said...

Ach, se lo sa mio figlio piccolo! Max Pezzali e Jovanotti sono tra i suoi preferiti! Almeno fino ad un paio di anni fa, ora forse gli e' passata.

PS come mai hai cambiato la foto?

marcouk76 said...

@ Arte: Perche` ho cambiato la foto... boh, aria nuova, primavera...!!! C'e` bisogno di rinnovamento!!! Poi l'altra essendo a figura intera era un po' piccola...

Saretta said...

mo me lo faccio!!! grazie...

Anonymous said...

EEEEEH perchè...

I miei genitori pensano che levandomi internet studio di più. Da una parte è vero, ma se io facessi i compiti e poi me ne concedono l'uso? No, l'hanno bocciata.

Non mi resta che attendere la fine della scuola.

Ecco, la fine della scuola.
Ho 7 sparsi qua e la, seguiti da vari 6.

L'unica, stramaledetta materia, in cui penso che avrò la non-sufficienza sarà BIOLOGIA. Ora, io che faccio il linguistico, e con questa stramaledettissima legge, se non dovessi superare l'esame (speriamo che però non ci sia e che riesco a sùperare questa materia-dramma), verrrei bocciato.

Ti pare che io ho scelto il linguistico perchè voglio imparare le lingue e levarmi dalle scatole tutte quelle materia complicate scientifiche per cui non sono portato, devo ripetere l'anno?

Naturalmente, è nei peggiore dei casi.
Però l'idea che si possa verificare una cosa del genere mi fa già inc****e.
Vorrei esprimermi in inglese, ma lascio perdere.

Comunque, tornando a parlare normalmente, come mai hai cambiato foto?

Bye, Pandoro.
(l'elenco cantanti sta per essere sfornato!)

Artemisia said...

Molto interessante questa storia di Pandoro e del sequestro di internet... Anche io e mio marito siamo tentati di fare una cosa del genere con mio figlio suo coetaneo. Il dubbio e' (e mi piacerebbe che Pandoro mi dicesse il suo parere, non me ne voglia Marco per l'invasione): ma poi studiera' di piu' veramente?
Mio figlio e' capace di stare sul letto a guardare il soffitto se gli viene tolto il computer (non semplicemente la rete) e lui non lo trova giusto.
Allora i patti sono che, se sara' promosso a giugno, potra' usarlo massicciamente come gia' fa ora, altrimenti verra' razionato.
Auguri Pandoro! Dai che una sola materia non te la danno!

marcouk76 said...

@ Pandoro (e Arte): ecco vedi? Ora pubblicizzando le tue privazioni stai dando delle idee anche ad Arte... mal comune mezzo gaudio quindi... entrambi senza Internet!
Anche secondo me e` impossibile che ti boccino con una sola materia... d'altra parte non so come funzioni oggi la scuola italiana; ogni anno cambiano le regole.

Pandoro, la domanda sul perche` ho cambiato foto... boh, come dicevo ad Arte che mi ha chiesto la stessa cosa, perche` e` primavera, voglia di cambiamento, aria nuova...!!!

Anonymous said...

@ Arte: sinceramente io studio di più.
Però non riesco a stare 5 giorni senza usare internet, ormai è diventata quasi una droga, per me come per tutti. È un amico virtuale.

Però nel caso di tuo figlio... Io applicherei il metodo prima compiti, e poi internet. All'inizio non la prenderà bene, però poi se riesci nell'intento, per lui penso prendere Distinto invece di Buono penso sia un grande passo avanti. No?
Ma ormai tutti i ragazzi sono così. Privare di una cosa non per niente il metodo giusto, limitandola si è contenti tutti e due.

-all: spero anche io che non me la diano una materia!

@ Marco: La scuola italiana non funziona da anni. Eppure nessuno fa niente. Comunque sia, la foto con quel verde sullo sfondo da davvero il senso di primavera.

Ps: lista camioncino effettuata! LoL

Artemisia said...

Approfitto per l'ultima volta dell'ospitalita' di Marco su un argomento di cui credo gli importa poco: non e' che i genitori mi hanno dato un'idea a cui non avevo pensato. Volevo solo sapere se si sta rivelando utile.